mercoledì 9 marzo 2016

Recensione G502

Recensione Logitech G502 Proteus Core


Salve a tutti,oggi andremmo a recensire il mouse Logitech G502,mouse da gaming capace di soddisfare la maggior parte delle richieste dei videogiocatori.

Design


Semplicemente un mouse fantastico sia se si parla di estetica sia se si parla di comodità; ciò è dovuto soprattutto alle dimensioni non eccessivamente grandi e alla piccola zona posizionata a lato per riposare il pollice.Inoltre gli 11 tasti settabili (attraverso l'apposito software scaricabile dal sito Logitech) rendono ancora più comodo il mouse.Logitech ha anche aggiunto uno scomparto inferiore in cui possono essere collocati 5 pesetti da 3,6 g l'uno per modificare il peso a piacimento.Sulla superficie è inoltre presente la G del logo Logitech con un illuminazione modificabile attraverso il software.

Sensore e tasti settabili

Sensore ottico con una variazione da 200 a 12000 DPI che possono essere settati dal software e inoltre possono essere suddivisi in 3 profili ognuno dei quali può avere 5 livelli di DPI.



Inoltre dall'immagine possiamo notare come dal programma è possibili modificare le funzioni dei vari tasti settabili. Si può anche notare che dietro la rotella è presente un tasto che non ha funzioni modificabili ciò è dovuto al fatto che quest'ultimo può essere usato per settare la rotella in modalità "scorrevole" oppure in modalità "meccanica" in quanto in questo caso la rotella diventerà più rumorosa e dura da usare.


Consigliato e provato dal sottoscritto.











Nessun commento:

Posta un commento